La fotografia e i Fotografi

Speedring C espande l'uso delle unità Hedler Serie C

Scritto da Riccardo Pirana • Giovedì, 10 gennaio 2013 • Categoria: Prodotti



Grazie al nuovo Speedring C anche le nuove parabole ed i bank non dedicati alla Serie C possono essere montate sugli illuminatori C12.

L’idea: realizzare un adattatore facile da applicare e in grado di espandere le potenzialità delle unità della Serie C.

La soluzione: Speedring C Hedler con adattatore QuickFit.

Un adattatore che consente l’uso di tutti i riflettori Hedler e MaxiSoft pieghevoli compatibili con Uni-Adapt-System verso le unità C12. Grazie allo speciale sistema costruttivo, Speedring C è totalmente compatibile con le vecchie unità Hedler Compact light Turbo-Lux Profi, Turbo-Silent-Video e Videolux 300


L’uso dei riflettori compatibili con Uni-Adapt-System è vantaggioso non soltanto perché espande il campo di applicazione delle unità Serie C. Infatti è sufficiente sostituire la sorgente luminosa Hedler in funzione del lavoro da svolgere, mentre il riflettore con le sue caratteristiche ben note e apprezzate rimane lo stesso, senza bisogno di reimpostare i parametri luminosi. Così non si perde tempo per imparare l'uso di nuove attrezzature e i tempi di settaggio sono ridotti al minimo; inoltre si risparmia in termini di investimenti e di spazio occupato.

Quando si lavora in location, Speedring C permette di contenere dimensioni e peso dell’equipaggiamento da trasportare.

Per conoscere la gamma Hedler di illuminatori, flash, modellatori di luce e accessori, visita hedler.it
1643 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia