La fotografia e i Fotografi

Ecco i nuovi banchi ottici compatti Cambo

Scritto da Riccardo Pirana • Lunedì, 15 ottobre 2012 • Categoria: Prodotti


Cambo, specialista in Banchi Ottici e altre soluzioni per lo studio fotografico professionale, presenta due nuovi banchi ottici: WRC-400 e WRS-1250.

WRC-400 è la perfetta soluzione portatile per immagini digitali di alta qualità a medio formato. La Wide Compact è ideale per quei fotografi che vogliono viaggiare il più leggeri possibile ma che vogliono essere anche in grado di produrre le immagini della migliore qualità.

La Wide Compact offre movimenti di decentramento in una versione più piccola e leggera della serie Wide di Cambo.

È compatibile con i dorsi digitali Hasselblad, Leaf/Mamiya, Phase One e Sinar. Gli attacchi sono diponibili per dorsi digitali con interfacce con Hasselblad V e H, PhaseOne/Mamiya 645DF, Contax 645AF, Leaf AFi e Sinar HY6.

scopri di più su WRC-400 -->


Il corpo Wide RS 1250 è adatto per quei fotografi che vanno alla ricerca di qualcosa di più compatto rispetto al Wide DS, ma che hanno bisogno di movimenti di decentramento.
Questa eccitante novità della famiglia Wide di Cambo presenta un decentramento sia in verticale che in orizzontale della standarda posteriore, e per questo motivo gli è stato dato il nome RS. I movimenti sono guidati manopole di grande precisione; un controllo così preciso dà ai fotografi di architettura i movimenti di decentramento di cui hanno bisogno, fornendo al contempo agli utenti digitali la possibilità di creare sorprendenti panorami sia in verticale che in orizzontale, unendo insieme diversi scatti grazie allo stitching.
Inoltre sono disponibili piastre con movimenti di basculaggio, che permettono di migliorare la profondità di campo, sia sul piano orizzontale che su quello verticale secondo la regola di Scheimpflug.

scopri di più su RS 1250 -->

Per maggiori informazioni, visita il sito www.camboitalia.it

2069 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia