La fotografia e i Fotografi

Nuovo XLITE di Multiblitz: potenza e accessibilità

Scritto da Riccardo Pirana • Martedì, 11 settembre 2012 • Categoria: Prodotti



Arriva il nuovo XLITE di Multiblitz, il monotorcia che sposa la moderna tecnologia con i principi dei leggendari sistemi Mini Studio e Variolite. XLITE è estremamente versatile, sviluppato per le esigenze di lavoro quotidiano di un moderno studio fotografico. Come tutte le unità Multiblitz, XLITE ha una struttura forte e resistente e garantisce estrema precisione e potenza.

Come tutte le unità Multiblitz, XLITE ha una struttura forte e resistente e garantisce estrema precisione e un lampo potente. La potenza del flash può essere regolata su 5 f-stop con incrementi di 1/10 da 30 a 500 Watt, per soddisfare le tendenze della fotografia attuale, che tanto apprezza la possibilità di aprire molto il diaframma.



XLITE è dotato dell'attacco V, più largo rispetto all'attacco P, così i fotografi che lavorano con un'unità Multiblitz di vecchia generazione come Mini Studio o Variolite possono continuare a usare la vasta gamma di modellatori di luce con l'attacco a baionetta di tipo V adatti a tutti gli stili e le preferenze di illuminazione.

XLITE incorpora un ricevitore radio e può essere attivato tramite il comando radio Multiblitz RS2 fino a una distanza di 30 metri. La fotocellula IR slave può essere disattivata e la lampada alogena ha una durata di 2.000 ore.

Alla nuova generazione di fotografi professionali XLITE offre la qualità all'avanguardia Multiblitz a condizioni decisamente accessibili, inoltre per i ritrattisti "più esperti" rappresenta un valido sostituto o un’alternativa complementare alle unità Mini-Studio o Variolite (che di solito sono ancora pienamente funzionanti dopo più di 20 anni di utilizzo). 


Scopri l'innovazione Multiblitz e dove acquistare su www.multiblitz.it !

1586 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia