La fotografia e i Fotografi

Mamiya 120mm decentrabile: qualità e precisione al top

Scritto da Riccardo Pirana • Mercoledì, 26 ottobre 2011 • Categoria: Prodotti



Mamiya Schneider Kreuznach f5.6/120mm Tilt & Shift è un'ottica che coniuga la maneggevolezza del medio formato con il controllo della prospettiva di un banco ottico, con l'altissima qualità garantita da Schneider Kreuznach.


L'obiettivo Mamiya Schneider Kreuznach f5.6/120mm Tilt & Shift è uno speciale obiettivo apocromatico ed asferico, che assicura un'eccezionale definizione, un ampio cerchio di copertura e un controllo eccellente della prospettiva, limitato solo dall'attacco a baionetta della fotocamera.

Gli elementi ottici ad altissima risoluzione, che permettono di ottenere il massimo dai sensori di ultima generazione di Mamiya, Phase One e Leaf, sono combinati ad un meccanismo di massima precisione.

Il generoso uso di elementi in metallo assicura una lunga stabilità del meccanismo nel tempo e l'affidabilità già cara ai fotografi che usano gli obiettivi Schneider su banco ottico.

 


L
'obiettivo Mamiya Schneider Kreuznach f5.6/120mm Tilt & Shift è disponibile sullo shop online di Onnik.it.

Per maggiori informazioni, clicca qui


3156 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia