La fotografia e i Fotografi

Novoflex Triopod: la flessibilità modulare

Scritto da Riccardo Pirana • Martedì, 15 ottobre 2013 • Categoria: Prodotti


Novoflex è lieta di annunciare il nuovo TrioPod, il treppiede unico nel suo genere. TrioPod, infatti, è basato su un ingegnoso progetto modulare che prevede una base alla quale si possono applicare gambe di più tipi e ha quattro posizioni di blocco che consentono di montare le gambe con angolazioni di 20°, 40°, 60° e 90°. Con l'apertura a 90° si possono fare scatti a livello del terreno. L'altezza è aumentabile di circa 10 cm utilizzando la colonna centrale che sarà acquistabile come accessorio.

TrioPod sarà disponibile in 5 diversi kit a novembre 2013.


Con questo treppiede all-in-one di nuova e geniale concezione tutte le gambe e le aste telescopiche possono essere convertite istantaneamente in un monopiede. Questo fa risparmiare non soltanto in peso ma anche in denaro, infatti non è più necessario acquistare un monopiede supplementare. I vantaggi di questo esclusivo sistema sono evidenti nel trasporto: le gambe sono separabili dalla base del treppiede, così tutti i singoli elementi possono essere sistemati comodamente e in poco spazio.

Scopri di più su Novoflex.it

1978 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia