La fotografia e i Fotografi

Illuminazione perfetta, costante e sempre sotto controllo con il pacchetto Quantum OM3!

Scritto da Riccardo Pirana • Mercoledì, 17 aprile 2013 • Categoria: Prodotti



Acquista un completo pacchetto per l`illuminazione professionale composto da:
Illuminatore LED Omicron OM3
Staffa QF29 di montaggio per treppiede o fotocamera
Batteria Turbo 3
Controllo remoto Co-Pilot per Canon o Nikon

A un prezzo eccezionale:
1.842 + euro + iva 1.490 euro + iva


Omicron OM3 Flash & Video Ring Light è un illuminatore LED con funzione di flash dallo spettro cromatico completo, con temperatura colore e intensità di luce variabili elettronicamente. Omicron OM3 garantisce non solo una luce uniforme e priva di ombre, ma soprattutto colori saturi e resa fedele delle tonalità, sia per la fotografia che per le riprese video.

La Staffa QF29 è un supporto regolabile per il montaggio degli illuminatori anulari Omicron su numerose fotocamere DSLR e videocamere.

Turbo 3 è una batteria ad alto voltaggio dai tempi di ricarica rapidissimi per un massimo di 1050 lampi a piena potenza. Turbo 3 è compatibile con la maggior parte dei flash a slitta e ad impugnatura professionali nonché con i flash portatili Quantum serie Q e T, incluso Trio Pilot.

Grazie al nuovo CoPilot è possibile far lampeggiare e settare i rapporti TTL per tre gruppi di Qflash e/o Trio controllati via radio; impostare i rapporti di illuminazione al volo, dalla  fotocamera; regolare i controlli sul CoPilot per modificare i rapporti radio mentre scattate.

Per saperne di più e conoscere tutto il meglio per il mondo dell'illuminazione, visita Illuminazione Fotografica.it.

1453 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia