La fotografia e i Fotografi

Matt Thomas congela l'azione con Qflash

Scritto da Riccardo Pirana • Martedì, 26 febbraio 2013 • Categoria: Fotografi





Sono fantastici gli scatti di skateboarder che "volano" nei cieli di paesaggi urbani che troviamo su Google, associati alla chiave di ricerca "Qflash". Matt Thomas di Matt-Thomas-Photography.co.uk di Gloucester UK ci spiega come realizza le sue foto d'azione negli sport estremi con l'impiego di Qflash.

"Ho conosciuto i flash Quantum circa tre anni fa grazie a un amico che usava il modello T2 di Qflash e si mostrava sempre entusiasta della qualità della luce e della bontà della sua diffusione nettamente superiori a quelle tutti gli altri flash che aveva usato in precedenza.

Allora mi sono documentato sul sistema Qflash per capire i vantaggi che potevo trarne e devo dire che sono rimasto impressionato positivamente.



Era il momento di acquistare un Qflash per provarlo, tuttavia non mi serviva nessuna delle fantastiche caratteristiche offerte dai nuovi modelli. Così cominciò la caccia a un modello meno recente. Fortunatamente ho trovato un QFlash T2 di seconda mano da un altro fotografo di skateboard."





Vai all'articolo >


Scopri l'innovazione di Quantum Qflash e dove acquistare su www.quantumbattery.it

1818 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia