La fotografia e i Fotografi

Chimera: acquista Bank Pro II o Super Pro, l'anello adattatore è tuo a soli 10 euro!

Scritto da Riccardo Pirana • Giovedì, 27 settembre 2012 • Categoria: Prodotti



Per ogni diffusore della serie Bank Pro II o Bank Super Pro acquistato, un anello adattatore SpeedRing(*) è tuo a soli 10 euro + Iva.

Offerta valida fino al 31 dicembre 2012

Da più di 30 anni Chimera sviluppa prodotti innovativi che hanno rivoluzionato il concetto di perfetta illuminazione.
Chimera produce i diffusori universali professionali più utilizzati al mondo. Leggerezza, robustezza, resistenza al calore e facile trasportabilità rendono questi diffusori unici e ne fanno i migliori strumenti a disposizione del fotografo per creare dei capolavori.


(*) L'offerta non è applicabile agli SpeedRing in metallo e Quick release.


Bank Pro II

Il sistema Chimera Lightbank Pro II ha un design semplice e pulito, presentando comunque le caratteristiche base comuni a tutta la famiglia Chimera: qualità della luce, durevolezza, tessuto interno bianco, e l'aderenza agli standard di qualità Chimera.


Una pratica apertura posteriore ospita perfettamente l`incastro di una testa a luce flash (o due, con l'adattatore per due luci).


vai ->

Bank Super Pro Plus

La serie Bank Super Pro Plus è contraddistinta da caratteristiche uniche: un diffusore frontale arretrato e rimovibile, che garantisce uniformità di luce, una comoda apertura posteriore che ospita fino a tre illuminatori, e piena compatibilità con tutti gli accessori della famiglia Chimera.

Rimuovendo il diffusore si ha accesso all`interno del bank. È possibile scegliere fra tre diffusori di diversa densità: il diffusore frontale standard (in dotazione) oppure due diffusori di minore densità di luce (opzionali).
1812 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia