La fotografia e i Fotografi

Multiblitz Propac 1 e Propac 2: portale al limite

Scritto da Riccardo Pirana • Lunedì, 7 maggio 2012 • Categoria: Prodotti




Propac
di Multiblitz è un generatore portatile ad alta efficienza, con due uscite per alimentare due unità Profilux Plus o due unità X10 in qualsiasi combinazione.
Le batterie Propac sono fatte per essere spinte fino al limite. Dal design solido e minimalista si capisce che Propac corrisponde esattamente a quello che richiede un professionista: robustezza e prestazioni.
Una batteria Propac fornisce energia per due unità Profilux Plus o due unità X10*, rendendo possibile qualsiasi combinazione di unità con uscita del flash da 200 a 2000 w.
Sono disponibili due potenti versioni di Propac: Propac-1 e Propac-2, che differiscono nel peso, nelle dimensioni e nella capacità.

Rispetto a Propac-1, Propac-2 offre, a piena carica, più del doppio delle scariche di flash. Un grande vantaggio dei Propac rispetto ad altri sistemi analoghi è che non richiedono il monitoraggio di un interruttore termico incorporato, rendendo possibili infinite ripetizioni del flash, anche in condizioni estreme.
Una batteria Propac, infatti, può erogare la piena capacità di flash senza che ci sia mai bisogno di spegnere per surriscaldamento dopo soli 50 o 100 scariche.

Propac si carica sempre in modalità veloce senza alcuno svantaggio per la capacità, che sia collegata una o due unità flash.


Anche la lampada pilota può essere usata in location, la funzione Profilux Auto-off aiuta a preservare la potenza della batteria spegnendo automaticamente la lampada pilota dopo 15 sec di riposo.


*Sono possibili anche combinazioni di unità X10 AC/DC e Profilux Plus.


1974 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia