La fotografia e i Fotografi

Sistemi Novoflex: tutto un altro panorama!

Scritto da Riccardo Pirana • Mercoledì, 1 febbraio 2012 • Categoria: Prodotti


Come catturare la sensazione di un panorama mozzafiato come questo?


Solo con un sistema panoramico Novoflex!

Solo con una testa panoramica che permetta la rotazione del sistema attorno al punto focale dell'obiettivo è possibile ottenere risultati precisi e d'effetto.

Ruotando il sistema attorno al punto focale, detto anche "punto nodale" o "centro ottico" si elimina il problema dello "slittamento" del primo piano in relazione allo sfondo, il che è di vitale importanza per poter unire i diversi scatti in un'unica immagine del paesaggio. Solamente in questo modo il software di stitching può lavorare accuratamente e garantire ottimi risultati.


Scopri quale soluzione Novoflex fa per te!

Panorama VR-System II euro 377,00 + iva
Ideale per proiezioni piatte o cilindriche. Sono possibili campi visivi fino a 360° orizzontalmente e 120° verticalmente.

Panorama VR-System 6/8 euro 461,00 + iva
Lo specialista per proiezioni sferiche o cubiche, con campi visivi fino a 360°x180°

Panorama VR-System PRO II euro 629,00 + iva
Comfort, stabilità e precisione sono le caratteristiche principali di questa testa panoramica, perfetta per pesanti sistemi fotocamera professionali. Studiato per proiezioni piatte o cilindriche anche su più righe di immaini, sferiche o cubiche.

Panorama VR-System Slant euro 209,00 + iva
Il nuovo VR-System Slant è stato progettato specificamente per ottiche FishEye con angolazione di campo 180°. Grazie alla posizione obliqua della camera con VR-System Slant è possibile ottenere panorami sferici completi sovrapponendo solo 3 o 4 immagini.



Scopri di più sulla fotografia panoramica con Novoflex

2357 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia