La fotografia e i Fotografi

miggo Strap&Wrap, la tracolla che si trasforma in custodia

Scritto da Image Consult • Venerdì, 17 giugno 2016 • Categoria: Prodotti


miggo_Strap_and_Wrap_SLR_Seq_Atm

miggo Strap&Wrap è un modo innovativo e divertente di trasportare la fotocamera in sicurezza: da tracolla si trasforma con un gesto in custodia protettiva per la fotocamera e si può mettere nella borsa personale senza più bisogno di una borsa dedicata.

miggo è una giovane azienda israeliana formata da giovani designer che hanno maturato esperienza in un'azienda leader del settore delle borse fotografiche - la loro mission è creare prodotti innovativi e multiuso, destinati ad un pubblico giovane ma esigente che esige sicurezza ma anche comfort ed ergonomicità.


miggo_Strap_and_Wrap_SLR_Lenses Progettata sia per mancini che per destrorsi, miggo Strap&Wrap ospita la maggior parte delle fotocamere mirrorless, DSLR o Bridge (Superzoom) sul mercato, con ottiche da corte a lunghe grazie al sistema adattabile. Realizzato con Neoprene e Lycra di alta qualità, miggo assicura comfort e durevolezza così come un`eccellente protezione della fotocamera.

La tracolla imbottita può essere portata al collo o sulla spalla mentre il peso viene distribuito in maniera omogenea. L`attacco a vite multifunzione di miggo serve come aggancio sicuro all`attacco a vite 1/4"-20 della fotocamera. Permette anche all`utente di collegare la fotocamera al treppiede anche con miggo attaccato.

Ecco un paio di video che ne illustrano la praticità e facilità d'uso:

Per info: www.miggo.it Trova un rivenditore miggo

1266 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA