La fotografia e i Fotografi

Il vento non è un problema con i pannelli Sun Bounce Wind Killer

Scritto da Riccardo Pirana • Mercoledì, 1 luglio 2015 • Categoria: Prodotti




Il vento può essere un ostacolo durante uno shooting video o foto, se scompiglia troppo i capelli della modella o crea altri effetti indesiderati, soprattutto girando con una steady-cam che è particolarmente sensibile al vento e tenderebbe ad oscillare.

In questo caso è fondamentale non bloccare bensì attenuare il vento: bloccarlo totalmente con un pannello solido creerebbe un “vuoto” al di qua del lato protetto che potrebbe causare una turbolenza ben peggiore del vento stesso.

I pannelli Sun Bounce Wind Killer riducono l’intensità del vento del 75%: sono disponibili sia su telai mobili che fissi ed hanno il vantaggio, essendo semi-trasparenti, di garantire la visibilità e la possibilità di comunicare con la crew da una parte all’altra del pannello.

Scopri la gamma Sun Bounce Wind Killer, da 100 a 230 € + Iva

1186 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia