La fotografia e i Fotografi

Uno scatto possibile solo con TriggerSmart!

Scritto da Riccardo Pirana • Giovedì, 16 aprile 2015 • Categoria: Prodotti


TriggerSmart è il tuo migliore alleato per la fotografia naturalistica: quando i soggetti, come questa deliziosa volpe, sono spaventati dall'uomo per cui è indispensabile stare a distanza e nascosti, Triggersmart ti permette di far scattare la tua fotocamera attraverso una centralina attivata da sensori IR, sonori o luminosi.

In questo caso TriggerSmart è stato utilizzato con il sensore opzionale TriggerScout PIR che è in grado di rilevare il calore di soggetti in movimento a una portata massima di 20 metri - può essere collegato alla centralina TriggerSmart o direttamente alla fotocamera o videocamera.

Sono disponibili altri sensori opzionali per aumentare la versatilità del kit - scopri tutte le possibilità su triggersmart.it.


Kit Triggersmart € 285,00 + iva

Il kit contiene la centralina MCT-1, Ricevitore IR / sensore luminosità, Trasmettitore IR / Sensore suono, due Mini Treppiedi, due cavi di controllo, un cavo di scatto.

Triggerscout PIR € 142,00 + iva

1163 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia