La fotografia e i Fotografi

Proposte anti-crisi per giovani professionisti: i nuovi kit READY TO GO di Image Consult

Scritto da Image Consult • Venerdì, 10 aprile 2015 • Categoria: Prodotti



In tempi in cui approcciarsi alla fotografia professionale e aprire uno studio fotografico è più impegnativo che mai,  Image Consult ha pensato dei kit chiamati READY TO GO, essenziali ma completi di tutto il necessario, con prodotti di qualità, ma ad un prezzo agevolato, per permettere ai giovani professionisti di partire con il piede giusto.


Il primo kit  che viene proposto è appunto STUDIO STARTER, che comprende un kit Bowens Gemini RX 400Ws, un sistema portafondali e un fondale bianco in carta 272cmx11m e un treppiede in alluminio Velbon Sherpa 200R.

Onnik Pambakian di Image Consult: "La scelta è stata di proporre a chi inizia un kit che sia conveniente senza rinunciare alla qualità, proponendo prodotti che possano accompagnare il professionista per anni: il corredo potrà (e dovrà) essere implementato con il tempo e la crescita professionale e del business del fotografo, ad esempio con modellatori o nuovi punti luce, ma non varà bisogno di essere sostituito."

Il kit è acquistabile sul sito diretto di Image Consult www.onnik.it  o attraverso la rete di rivenditori che trovate a questo indirizzo: http://www.bowensitalia.it/pagina.phtml?_id_articolo=25.

1838 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA