La fotografia e i Fotografi

Finalmente disponibile Actus, il primo banco ottico per mirrorless!

Scritto da Riccardo Pirana • Martedì, 2 settembre 2014 • Categoria: Prodotti


Sintesi tra la tecnica delle macchine a banco ottico tradizionali e le più recenti tecnologie in campo fotografico, Cambo Actus è un apparecchio di nuova concezione progettato per fotocamere mirrorless, come le Sony serie Alpha 7 e le Fuji X e può essere utilizzato anche con le reflex Canon e Nikon.

Actus è la risposta alle esigenze di vari fotografi. I professionisti che hanno l’esigenza di utilizzare il controllo della prospettiva e la messa a fuoco selettiva, ma che non vogliono investire in un costoso dorso digitale di medio formato, hanno a portata di mano una soluzione ideale; ifotografi avanzati ora possono dare spazio alla loro creatività grazie alle impostazioni aggiuntive che solo un banco ottico può dare; gli utenti del sistema Sony Alpha 7/7R che non si accontentano delle opzioni offerte da questi apparecchi mirrorless.

Con Actus il fotografo può sfruttare i movimenti caratteristici del banco ottico in modo da essere più versatile e creativo, ottenendo risultati professionali molto più rapidamente rispetto a una normale fotocamera.

Richiedi una prova con Actus! Manda un messaggio a info@imageconsult.it o telefona allo 02.268.293.15


Actus è disponibile nei colori nero e titanio.

Prezzi a partire da 1.440 €

Per saperne di più>>

1980 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia